Blog? Roba per vecchietti!

blogA dare la notizia è il Corriere della Sera che, secondo alcune ricerche americane avrebbero pubblicato la notizia che potete leggere nel titolo: ebbene sì, il blog è roba per matusalemme. Ma come: e l’era del 2.0…? E i blog come diario segreto del futuro, la tana di nuovi scrittori, giornalisti, editori…?

Non c’è più trippa per gatti, cari bloggers. Il futuro è nella mani dei , luoghi di incontro virtuali dove l’interpretazione e l’espressione è veloce e chiara da leggere per chi si vuole tenere informato su ogni campo senza perdere troppo tempo.

La ricerca, condotta da un progetto statunitense, vedrebbe il blog un luogo di troppo lento: sia per il tempo che l’utente impiega ad aggiornarlo che quello che l’utente impiegherebbe a leggere. E se i blog sono vecchi e passati di moda, che fine faranno i libri e l’ da carta stampata?! E quando gli sms diventeranno troppo slow per un mondo che invece gira sempre più velocemente?

 

Fonte foto: tigulliovino.it

Articoli simili

Leave a Reply